Ciao!
Ho trovato questo sito/forum facendo delle ricerche su google riguardo a Tinder.
Mi pare non ci sia una sezione di presentazione, quindi mi presento qui.
Sono un ragazzo di 23 anni che scrive dalla Lombardia.
Ho deciso di iscrivermi perchè le cose con Tinder (principale mezzo con cui cerco ragazze) non girano.
E non capisco il perchè.
Ho installato tinder verso ottobre, da allora sono uscito con 3 ragazze (sempre a ottobre), con tutte e tre contemporaneamente.
Con nessuna di queste sono riuscito a combinare nulla, sessualmente, neanche dopo 3 o 4 appuntamenti. Due le ho sfanculate, con una ci frequentiamo ancora ma per vari motivi (suoi blocchi) sessualmente ancora niente.
Dopo quel periodo di 3 frequentazioni in parallelo, il deserto assoluto.
Decine di chat aperte, tutte morte dopo poco.
E davvero, non capisco.
Ma apriamo una parentesi su di me.
Sono considerato un ragazzo bello. L’estetica è indubbiamente un punto a favore.
Vivo da solo da quando ho 20 anni, lavoro, ho degli interessi particolari (meditazione/ricerca interiore, ballo). Ho una vita sociale, non un granchè ma il mio gruppo di amici ce l’ho.
Non approccio con ciao, come va, ehi, studi o lavori, ecc…
Cerco uno spunto nel profilo, nelle foto, utilizzo molta ironia, a volte più diretto dicendo ciò che penso, se qualcosa mi ha colpito.
E le risposte ci sono, però, dopo pochi messaggi, le conversazioni scemano inesorabilmente.
La cosa inizia a pesarmi, e mi sento frustrato.
Perchè, potrete capirmi, il bisogno sessuale è impellente, il desiderio di vivere certi momenti, certe sensazioni… mi divora.
E non poterle avere, mi butta giù, mi deprime.
Riesco a reggere i miei cali d’umore grazie all’auto osservazione, che mi permette di non venire trascinato giù. Ma reazioni emotive a parte… vorrei cambiare le cose.
Ho scritto un po’ a caso e di getto, perchè sono di fretta, non so come funziona qui.
Se si può, posso postare qualche screenshot, magari potete darmi consigli…