Nel 2017 feci il mio primo metodo su come crescere a livello personale e in tema relazionale. Arrivato nel 2020 giudico conclusa la mia ricerca sul 90% di questi temi, quindi decido di fare una versione aggiornata sul gruppo privato di innergame.pro.
A seguire i contenuti.
Diretta introduttiva
- Perché il SYSTEMA 2020 sarà basato al 99% sull’innergame e zero sui “modi di fare”
- Perché migliorando il tuo innergame e il tuo valore DEVI fare game PEGGIO
- -> Quindi è DELETERIO studiare e ragionare in ottica di vendita, relazioni, ecc.
- -> Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi? di Allan e Barbara Paese
- Come avere una crescita esponenziale basata sull’incremento del tuo innergame e del tuo valore
- Systema & Metodo Stanislavskij
- Perché il cervello è deterministico ed è paragonabile a un automa a stati finiti. Dunque è riprogrammabile.
- Il sistema non funziona e non ti serve: ti fa ottenere ciò che vuoi, non ciò che pensi di volere.
- Come creare dipendenza psicologica totale senza fare nulla
- -> perché non la vuoi
- Perché il .SYSTEMA = essere centrato al 100% (asintotico)
- Misoginia, odio, danneggiare e insultare gli altri: perché lo stai facendo e come eliminarlo
- Fuckboy behaviour/Feccia frame: perché ti sta distruggendo il game e come eliminarlo
- Manipolazione e perché funziona con le persone “rotte”
- Metafora del colloquio di lavoro.
- Metafora del regolamento di calcio.
- Tutte le persone fuori del sistema vivono in un’aberrazione. Come vivere le diverse aberrazioni e portare le persone nel tuo frame.
Diretta introduttiva 2
- Differenza tra game lover e game provider.
- Evoluzione del Frame LTR in Frame amore universale.
- Ispirare sesso sin dall’approccio.
- Focus sul chiudere. Come eliminare il “volersi innamorare” e perché ti crea instabilità
- NoFap e accrescere il tuo istinto sessuale al massimo come “metodo”
3 - Emozioni
- Perché molti si dissociano dalle loro emozioni e perché è deleterio.
- Come creare un’interazione istantaneamente interessante ed efficace usando le emozioni.
- Come strutturare una storia in modo efficace: Percorso dell’eroe (partenza, iniziazione, ritorno).
- Come essere coerenti nell’esprimere un’emozione: reazione alla scena. Non avere schemi preimpostati.
- Non esistono emozioni negative o positive: come liberarsi dalla concezione malata di voler forzare certe emozioni e scenari.
4 - Emozioni bis
- Ruolo e status: la differenza e come manipolarli nell’interazione per creare scene efficaci e d’impatto.
- Dominanza e sottomissione: come essere un leader ma anche uno schiavo in modo efficace.
- Studio del personaggio e dei suoi schemi mentali: concetto di movimento utile in scena.
- Mantenere un personaggio: bravo ragazzo extreme senza sfasamenti.
- Diventare un corpo morto che fa solo da vettore per le emozioni che provi: eliminare il giudizio.
- Come essere felice di vedere il tuo migliore amico morto… perché è morto lui e non te.
- “Mi sembra super innaturale per me”: eliminare il concetto di “io sono così” o “questo per me è naturale”.
- Come utilizzare visualizzazioni nell’interazione per far avere picchi emotivi, per reframmare, per fare visualizzazioni future, per creare connection e bounding.
- Verità, finzione, percezione, alterazione della realtà.
5 - Emozioni final
- L’importanza che un’emozione sia vera davvero (cenni di Frame LTR).
- Il sesso è il picco massimo dell’emozione “affetto”. Come si esprime questo tipo di emozione e perché.
- Meditazione, dieta, togliere la tv, il porno, ecc: ripristino sensoriale.
- Utilizzare l’infanzia per evocare emozioni più forti.
- October Man Sequence e frazionamento: come inframmezzare emozioni diverse per aumentarne esponenzialmente la potenza.
- Oneitis (Ossessione d’amore): perché succede e come evitarla in modo strutturale.
- Friendzone: esiste? Cos’è? Come evitarla in modo strutturale.
- Frontal Crash: effetto collaterale di usare le emozioni senza pulizia mentale. Perché la gente si blocca emotivamente.
- Incoerenza emozionale: perché porta al frontal crash (e al sesso senza frame LTR). Danni vari ed eventuali.