[LR] #46 - Monogamia portami via

Allora, il chat-game è il seguente.

Piccolo dettaglio: nella chat poco dopo ho aggiunto di vestirsi sexy. Non c’è perché mi ha tolto il match e questo è lo screenshot che ho fatto prima del date. Vabbè.

Lì per lì pensavo pure di dirle di no visto che in questo periodo non avevo voglia di fare scopate a sfregio. Però mi dico “fanculo dai, devo sborrare che è da un po’ che non combino un cazzo”.

Quindi penso vabbè e la faccio venire a casa. Ceno, parliamo. Anzi, parlo io, lei non dice un cazzo. La guardo mentre parlo del più e del meno. Nel mentre si era tolta il cappotto. Meno male che doveva vestirsi sexy. Aveva un cazzo di maglione grigio addosso. Ma diocaro. Vabbè.

Parliamo un altro po’. Poi mi stufo e la bacio. La porto a letto. Era rigida come uno stoccafisso. Porca puttana almeno fosse stato un troione. Vabbè. Mi stavo pentendo sempre di più della cosa. Le tettone che doveva avere… erano una seconda scarsa. Ed era in generale molto meno figa che in foto.

Morale. Cileccone clamoroso. Beeene. Con tutta la testa che mi dice di non farlo, che è una cagata. Bene.

A una certa mi dico “sborro e la mando a fanculo”. Mi si alza un minimo. Riesco a buttarglielo dentro. Le do due-tre colpi… e vengo.

Ottimo.

.screen: “Ottimo. Ora strategia dell’andare in bagno game e siamo a posto”

…peccato che il bagno sia occupato. Merda. Mo che faccio?

Lei mi dice “siamo 1 a 0 per me…”. Come a dire che voleva che la facessi venire. Inizio, ma si mette a ridere e fa che così non era come voleva.

Le faccio “That’s enough. Please leave.” Mi rivesto. Lei si riveste. Sdrammatizziamo un minimo, poi la accompagno alla porta. Addio.

Vabbè. Monogamia here we come. Mi sa che ormai ho fatto troppo enforcing sul frame LTR.