Com’è ogni tanto sovviene un nuovo prefisso ai mantra?
Che prima era “mi amo anche se”, poi “voglio”, poi “sono felice di” e infine anche “che sia bello”.
Mi ricorda quel fenomeno per cui ci si abitua a 0.99€ e allora adesso fanno 0.97€
Oggi ho pensato.
Cosa ne sa la gente di quello che ho passato?
Chi si crede di essere la gente?
Dopo quello che ho dannatamente passato?
Ho fatto cose che nessuno ha mai fatto.
Ho fatto cose che nessuno si sarebbe mai immaginato di fare.
E molte altre che la media non sa neanche che esistono.
Ho ragionato più di chiunque altro certi argomenti.
Eppure ?
A nessuno gliene frega una cazzo.
Ma proprio un cazzo.
Sembra che tutto ciò non valga niente, per nessuno.
Il problema è che non lo vale abbastanza neanche per me.
Vorrei del riconoscimento a volte.
Io, nome e cognome, sono felice che è bello che non sarò mai più riconosciuto.
A nessuno frega un cazzo di quello che io, nome e cognome, ho fatto nella vita.
A nessuno fregherà mai un cazzo di quello che io, nome e cognome, ho affrontato nella vita.
A nessuno frega un bel niente che ho rinunciato a me stesso, nome e cognome, pur di piacere agli altri.
io, nome e cognome, sono felice che i miei sforzi per essere visto sono tutti inutili.
io, nome e cognome, sono felice che è bello che nessuno mi vedrà mai.
io, nome e cognome, sono felice che è bello che a nessuno importa di vedermi.
io, nome e cognome, sono felice che è bello rimanere soli tutta la vita.
io, nome e cognome, sono felice che è bello che i più bei momenti della mia vita non torneranno mai più.
io, nome e cognome, voglio tornare stupido più di prima.
io, nome e cognome, sono felice che l’amore della mia vita/mio padre/mia madre non riconosca le mie fatiche
io, nome e cognome, sono felice che è bello che nessuno mi amerà mai per come sono davvero.
io, nome e cognome, sono felice che è bello che tutti mi odieranno per i miei sforzi.
io, nome e cognome, sono felice che è bello che l’amore della mia vita/mio padre/mia madre/tutti si dimenticheranno dei miei sforzi.
io, nome e cognome, sono felice che dimenticherò i mei sforzi perché non li ho mai ritenuti di valore.
io, nome e cognome, sono felice che è bello odiare i miei sforzi.
io, nome e cognome, sono felice che è bello che le fighe/l’amore della mia vita non apprezzi i miei sforzi.
io, nome e cognome, sono felice che è bello che le fighe/l’amore della mia vita mi illudano apprezzando i miei sforzi/la mia persona.
io, nome e cognome, sono felice di sforzarmi sempre più del dovuto.
io, nome e cognome, sono felice che è bello vergognarsi se non si fa meglio del dovuto.
io, nome e cognome, sono felice di essere il peggiore della classe/del mondo/di sempre.
io, nome e cognome, sono felice di sprecare i soldi di mio padre.
io, nome e cognome, sono felice di sprecare lo sforzo di mio padre perché non lo riconosco.
io, nome e cognome, sono felice di non riconoscere lo sforzo dell’amore della mia vita.
io, nome e cognome, sono felice che è bello ignorare le fatiche di mio padre/dell’amore della mia vita.
io, nome e cognome, sono felice che è bello ridere delle fatiche inutili di mio padre/dell’amore della mia vita.
io, nome e cognome, sono felice di (rovinarmi la vita a) controllarmi continuamente se sto faticando abbastanza.
io, nome e cognome, sono felice di essere masochista.
io, nome e cognome, sono felice di essere sadico con me stesso.
io, nome e cognome, sono felice di faticare per essere il migliore e poi fallire anche. (visualizzarsi la gente che ami, che stimi e che hai amato di più in cerchio che ti deride)
io, nome e cognome, sono felice che nessuno mi riconosca neanche di essere il peggiore.
io, nome e cognome, sono felice di rendere vani gli sforzi dell’amore della mia vita/di mio padre.
io, nome e cognome, sono felice di rendere vano l’amore dell’amore della mia vita/di mio padre.
io, nome e cognome, sono felice di rovinarmi la vita controllandomi continuamente.
io, nome e cognome, sono felice di essere la sentinella di me stesso.
io, nome e cognome, sono felice di fare il mio male credendo di fare il mio bene.
io, nome e cognome, sono felice che l’amore della mia vita/mio padre faccia il mio male credendo di fare il mio bene.
io, nome e cognome, sono felice di essere vittima di me stesso.
io, nome e cognome, sono felice di vivere in cattività/in gabbia.
io, nome e cognome, sono felice di venire frustato senza mai riposarmi.
io, nome e cognome, sono felice di venire frustato senza che nessuno riconosca il mio soffrire.
io, nome e cognome, sono felice di venire frustato senza che a nessuno importi delle mie fatiche.
io, nome e cognome, sono felice di portare molto rancore.
io, nome e cognome, sono felice di raccontare me stesso e di non essere ascoltato.
io, nome e cognome, sono felice di non credere in me stesso.
io, nome e cognome, sono felice di potermi affidare solo al sostegno precario delle persone che credono di amarmi.
io, nome e cognome, sono felice di non essere in grado di amare/mi.
io, nome e cognome, sono felice di rendermi la vita difficile.
io, nome e cognome, sono felice di valere meno solo perché lo credo.
io, nome e cognome, sono felice di darmi la zappa sui piedi con le fighe.
io, nome e cognome, sono felice di rovinare sempre tutto.
io, nome e cognome, sono felice di bruciarmi tutte le occasioni da solo.
io, nome e cognome, sono felice di sminuire il mio valore solo per rendere più difficile essere amato.
io, nome e cognome, sono felice di rendere tutto più difficile solo perché mi fa sentire importante.
io, nome e cognome, sono felice di usare i trucchi.
io, nome e cognome, sono felice di barare spregiudicatamente.
io, nome e cognome, sono felice di vincere facile.
io, nome e cognome, sono felice di sentirmi il migliore anche se non è vero.
io, nome e cognome, sono felice di essere premiato anche se non me lo merito.
io, nome e cognome, sono felice di non meritare nulla.
io, nome e cognome, sono felice di meritarmi tutto.
io, nome e cognome, sono felice di imbrogliare / essere un imbroglione.
io, nome e cognome, mi amo anche se sono un imbroglione
io, nome e cognome, mi amo anche se imbroglio l’amore della mia vita/mio padre
io, nome e cognome, mi amo anche se schivo la fatica.
io, nome e cognome, mi amo anche se vinco schivando la fatica.