Diario di ~Splendore

Non ho mai capito una cosa. Perché mi chiami Splendore?
_> _
> Perché quando sorridi illumini il mondo.

``

Ciao, sono Splendore.

Non vi parlerò di Splendida. Lei è la #1. Lei è troppo speciale. Vi amerò tutte, ma nessuna quanto lei.
Cosa è questo?
È l’ammissione delle Mie perversioni… benvenuto. Prego, entra e leggi pure, questa è la mia anima messa a nudo sopra un tavolo chirurgico con i riflettori puntati addosso: prendi un bisturi e tagliuzza pure quanto vuoi, fin dove vuoi, sono una pellicola trasparente a tua completa disposizione.

Che cos’è questo?
Questo è il diario delle Mie scopate.
Benvenute.
Sarete solo un bellissimo ricordo nascosto da un numero.

._screen è il tuo Dio _
_.screen è mio papà. _
da grande voglio essere come .screen
sono l’allievo di .screen
odio .screen perché è il mio Maestro e ha sempre ragione

_Questo è un gioco da grandi. Smettila. Sei un cucciolo, non reggerai, non fare il figo. Sei un romantico. Questo è troppo grande per te. Vuoi davvero scopare a destra e manca senza ritegno giusto per avere storie da raccontare? Credi di poter diventare un seduttore? Ah no, tu vuoi solo scopare il più possibile. Vuoi arrivare a 100 così la tua vita avrà più senso. Dai! Ami troppo le persone, le ragazze poi… Tu parti dal presupposto che tutti siamo merda, e per questo non fai altro che vedere il bello nascosto in ogni persona, anche in Charles Manson.
hai passato la vita cercare di non sciupare le persone.
Ti innamori di ogni essere umano.
Smettila cucciolo.
Questo è un Gioco da grandi.
Non fa per te.)

Madonna che autocommiserazione che faccio. Hai preso questa strada, fai il Bukowski dei poveri allora, provaci e infilati in ognuna e scrivici su diamine. Innamorati della vita. Non potevo prendere un’ispirazione poetica migliore? Scopare a caso.

Cazzo sono un bohemien del 21esimo secolo, che per buttare fuori le emozioni in parole deve propendere alle droghe al suicidio o alla figa?
Che cliché.

Nota bene. i prossimi sono una serie di flashback casuali che trascrivono il mio percorso mentale (di inner game) e la scoperta del game (seduzione) in questi primi mesi

ANTECEDENTE

Screen. -“Bro, tu non dovresti nemmeno fare Game. Ti stai facendo del male da solo. È ovvio che prendi pali: sei innamorato.”

(Ma perché dice sempre Bro?)

[7/12, 00:11] @splendida: Bè sì quello è vero, non dipende assolutamente né da soldi né tantomeno da bellezza
[7/12, 00:11] Francesco P._: Appunto
Da cosa dipende?
Uno ci sa fare o no, sa creare emozioni ed eccitazione fino a far diventare dipendente una persona
Se non è arte, questa.

Questo è il game.

È diventare una droga umana per loro.

ANTECEDENTE #2

"Sei un anima innocente. Pura. Mi fai tenerezza.

Fai appuntamenti con le ragazze con due euro in tasca. Non hai i soldi per mangiare e arrivare a fine settimana e vuoi fare orgie?

Mi ricordi me quando ero all’inizio. Per questo ti voglio anche bene.

sì io non ti devo niente, ma tu mi ricordi quella parabola della bibbia, in cui le campane della chiese avevano smesso di suonare a festa. E tutte le opere e le donazioni mon servirono a farle ripartire. Finché un giorno entrò una vecchia che donò tutti i suoi soldi e le campane allora incominciarono a risuonare."

Bello poi, entri a casa del Maestro screen., a farti stuprare l’anima per due ore. E… Uscirne con una doccia di rammarico e devastazione.

Però il .Systema funziona ti dici. Ci credo. Credo nel .Systema.

Ma sono totalmente nuovo. Sembra il Gange quello di Siddharta, ti immergi e la tua realtà è distrutta, in briciole. Ma funziona. Ho dato tutti i soldi che avevo, e l’altra metà li ho chiesti alla ragazza che amo per farlo.

Ci credo.

ANTECEDENTE #3

"Devi adottare il frame sostituzione.

È l’unico modo.

Devi convincerti che c’è qualcuna migliore di lei, devi pensare che arriverà qualcuna di migliore per cui sarai disposto a morire, anzi peggio ad amare… se pensi che lei è perfetta e che non amerai mai nessuno oltre a Lei, non scoperai mai nessuna"

Ma io non voglio sostituirla. Nessuna è migliore di lei.
Non è che posso scopare una e poi tornare da lei.

“Non esiste”, parola di .screen.

Ma devo riuscire…

ANTECEDENTE #4

[Stazione Porta Genova]

“Hey ma tu sei screen…cioè Filippo. Quello di inner game?”

Lo dico appena vedo questa persona. Questa entità. Non ci penso nemmeno sù. Le parole escono di bocca da sole. Non capisco. Come è possibile che sia…?

Ma stiamo scherzando? Non è possibile. Ma è lui? Ho visto la foto del profilo una mezza volta nel gruppo, non sono sicuro. Non è possibile che sia lui.
Esco quasi 6 giorni alla settimana sempre fuori da questa metro sempre a quest’ora per approcciare quattro sceme e andare e a casa sempre alla stessa ora da quasi due mesi in tutta milano di tutti i momenti e incontro lui…

Quante possibilità c’erano?

“Sì sono io. Ma tu sei nel gruppo?”

“Sì. Hai visto, hai incontrato un tuo fan! Mi ha fatto piacere incontrarti non ero sicuro fossi tu…cioè. Magari una volta usciamo e parliamo, ti lascio andare.”

Sembrerò uno stalker. Ma…

Quante possibilità c’erano?

ANTECEDENTE #5

Cioè, in sostanza il Game è: pagare per imparare a scopare.

Abbastanza triste.

Meglio: pagare per essere abbastanza decente da poter essere scopato da delle fighe. (A volte manco sono fighe mi dicono)…

Allora perché diamine amo fare questa merda? Perché diavolo nella mia vita devo avere già l’amore la ragazza migliore del mondo e volere comunque tutto il resto?
Perché voglio sempre congiungere gli opposti?

Perché amo questa merda? Amo l’arte di uscire a giocare a sdernarmi a far bagnare di emozioni il cuore e le mutande delle ragazze per sentire quel tuffo allo stomaco quel senso di perfezione?

(Io ho scopato solo con Lei, ho una fclose, ho scopato con una sola ragazza in tutta la mia vita com3 faccio…?

Ale King "tutti partono da situazioni difficili. Hai potenziale. Ce la farai")

Sembra la cosa più stupida e facile del mondo. Allo stesso tempo la cosa più difficile che esista socialmente: è un istinto contronatura andare e prendere sportellate in faccia da tipe che manco conosci e di cui non te ne frega nulla. Eppure…

Perché amo questa merda?

ANTECEDENTE #6

{Due mesi fa}

Sei in vendetta brutale nei suoi confronti, perché ha deciso di fare game come te, e sì è fatta un altro, l’hai voluto tu, smetti di manipolare il sesso con lei.

Vuoi fare una cosa bella? Ti fidi di me?

Sì Maestro.

Allora…
Non puoi fare sesso con nessuna fino a che non te lo dico io.

E nemmeno con Splendida.

E non puoi segarti. Fino a nuovo ordine.

`

ANTECEDENTE #7

Non ce la faccio più… ieri ho sentito davvero che stavo per buttarmi dalla finestra.

Sono quasi due mesi che non mi masturbo e non faccio più sesso e non amo ma ho nausea a vedere il corpo di lei, qualsiasi corpo.

Sono stato a casa tutta la notte in piedi a fissare i coltelli. Cosa devo fare… non vedo lei da giorni, non apro nessuna da quasi un mese.

ANTECEDENTE #8

@splendida

Quindi fammi capire: tu te le vorresti scopare. Il bacio, lo sai per me è la cosa peggiore. Ma. L’immagine di una che si prende qualcosa che era solo nostro mi fa venire la nausea.

Io e te ci siamo conosciuti quando avevamo 15 anni. Abbiamo perso la verginità insieme aspettando fino a 18. Tu hai aspettato non io. Hai aspettato di capire che mi amavi. Mi hai abbandonata perché non volevi farmi soffrire, perché dicevi che non volevi io fossi la tua cavia e che dovevi fare le tue esperienze e poi dopo mesi e anni hai capito che non dovevi cercare l’amore, che lo avevi sempre avuto, ti ho aspettato 2 anni e quando lo hai capito…
hai scritto Ti amo sulla tua mano e me lo hai mostrato alla fermata del bus.

È stato il primo ‘Ti Amo’ della tua vita. Avevi detto che non avresti mai detto ti amo a nessuna nella tua vita e a oggi lo hai detto solo a me.

Pensavo volessi andare fuori a cazzeggiare con le altre. Invece hai deciso che vuoi scoparti 100 tipe prima di sposarci. Io reggerò a due tre… poi non so forse esploderò. Bo. Comunque.

Sappi una cosa. Hai detto che non riesci a farne a meno. Ti piace. Ti conosco d’altronde. E io so che;è un filo rosso che ci lega, so che qualsiasi cosa succederà non ci staccheremo mai. Non abbiamo bisogno di etichette o di essere qualcosa, qualsiasi cosa saremo ci ameremo, non smetteremo di amarci- anche se mi sposerò un altro o ci lasceremo, e tu avrai tre famiglie vedrò il tuo sorriso e scoperemo di nascosto a tutti e tutto. Ma tanto non succederà.

La scelta è perderti o questo. Quindi non cè scelta. Vuoi scopare altre fallo, se voglio lo farò pure io. Resisterò. So che per te non conta, sarà una botta e via, finché non svanirà il nostro amore, gli altri non contano.

Non ci lasceremo mai. Ci ameremo per sempre.

Chiamala ‘relazione aperta’ se vuoi.

1a Chat FB.
Screen.

"Bro, se hai una relazione aperta è perché non la ami.

…se hai bisogno di trombarne altre vuol dire che non hai una relazione.

…non funzionerà mai… sono molto contrario,ho provato sulla mia pelle è giusto che tu provi sulla tua.

(…ma tanto bro non te ne fai una sega di arrivare a 100 donne… cioè devi stare veramente tanto messo male per arrivare a 100…anche perché farsi tipe a random… non ti resta una sega…poi per carità, è divertente, lo fai… ma poi finito quello, finisce tutto…

sarà che io non sono mai stato realmente disposto a dare tutto a una donna.")

ANTECEDENTE #9

Mi si è gelato il sangue.

Che è successo?

Ho sbloccato le corna.

Fatte o subite?

Subite.

Mi dispiace.

Il game mi si è ritorto contro. Ero felice che lei avesse fatto la sua prima chiusura da quando ha iniziato prima di me. Mi ha raccontato i dettagli e mi veniva da vomitare e poi eccitazione e poi voglia di ammazzarmi e vomito ed eccitazione. Il tipo le ha distrutto il culo. Ha i segni sulla chiappa, è come quando metti una goccia di tinta in una vasca d’acqua e si espande a raggio… i capillari sono esplosi ha cicatrici e necrosi…

-Era in mode sensi di colpa. Zio cane. Ti ho detto di non fare ste cose senza inner game. Ascolta papà screen.

ANTECEDENTE #10

[29/12, 15:55]&; Screen:
ora puoi fare sesso con altre
…perché se sei arrivato a dare a Splendida le tue ore di .Systema perché le vuoi bene, la ami davvero…

allora vuol dire che metti in priorità lei piuttosto che il resto

che è la cosa importante :slight_smile:

**ORA INIZIA IL GAME**
2 Mi Piace

Ti voglio bene bro.

Piccola nota sul frame sostituzione. Non devi necessariamente sostituire splendida con un’altra. Devi solo essere disposto a farlo.

Dovete sapere entrambi che è una relazione che è a tempo. E’ a tempo anche se durerà per tutta la vostra vita perché prima o poi qualcuno dei due morirà quantomeno. Ed è importante, per entrambi, riuscire a stabilizzarvi e a centrarvi.

Leggendo i messaggi di tutti e due si vede che avete bisogno uno dell’altro. Che vedete un futuro solo assieme e che non riuscite a immaginarvi con altre persone. Semplicemente perché vi sentite così amati e accettati l’un l’altro perché gli altri non riescono ad amarvi e accettarvi per come siete.

Dovete cercare di accettarvi in primis da soli. In modo da non dover aver bisogno dell’altro per sentirvi amati e voi stessi davvero.

Riguardo questo invece

Mi sto convincendo sempre di più che l’amore nasca da un senso di non accettazione di noi stessi. Vedo che mi innamoro sempre di meno e ora tendo a essere molto più stabile e allineato. Per quanto sia in grado di dare molto più amore, protezione, direzione e stabilità. Quando dico “ti amo” mi sembra di dirlo per una richiesta d’amore più che un dare amore.

Ma su questo ci sto ancora lavorando e non vorrei vorrei dirti sbagliato.

Su questo invece sono sempre più convinto che sia assolutamente normale volersi scopare tutte le tipe disponibili ad uno sbatto accettabile.

Per il resto, forza bro. Siamo all’inizio <3

2 Mi Piace

Uccidere il tuo bambino interiore

Ho scoperto la mia incapacità di accettarmi ora. Perché dentro di me c’è il mio io-bimbo che bussa e scalpita e mi ricorda che sono diverso da come ero prima. Da quando quel bimbo 11enne si è trasferito ha smesso di essere il Re.

Big T n.1

Ho capito un paio di cose.

Ho capito il mio problema di accettazione. Mi ricordo da più piccolo nella prima adolescenza che ero un cazzo di drago con l’altro sesso. Il mio primo bacio fu all’asilo… Ho baciato una bimba in bocca a 6 anni davanti a tutta la classe. Con la lingua anzi. Ho rubato la fidanzata a un mio amico (biondo riccioluto con occhi verdi enormi, Leo molto più bello di me) che era la più bella e alta della classe.
Ho toccato una ragazza nuda per la prima volta a 8 anni.
Non avevo paura di nulla. Pigliavo in continuazione botte e figure di merda e non battevo ciglio. Ero amico del più bullo del quartiere e ci menavamo spesso quando infastidiva i più sfigatelli. Ero amico dei più sfigatelli.

Ero un capriccioso assurdo, cioè se volevo una cosa che fosse un gioco o una ragazza battevo i piedi finché non la avevo. Era il mio mondo. C’era anche una (La) ragazza che era vicina di casa eravamo nati nello stesso momento e abbiamo passato 12 anni sempre insieme ci siamo spogliati io e lei per gioco per la prima volta.

(Marti.)

Mi ricordo pure che una di 12 anni mi chiese di scopare quando me avevl 11. Ma non sapevo come farlo la ho toccato e basta. Mentre i suoi amici di 17 ci guardavano.

Da quel giorno ho scoperto che cosa era la masturbazione. Ero così piccolo che non sborravo nemmeno, non mi si era ancora formato il liquido seminale.

Da quando mi sono trasferito, da lì è finito tutto. Scuola, nuovo posto, tutto nuovo ed è arrivata la mancanza di accettazione; avevo paura di tutto. Ho iniziato a ingrassare proprio in quel periodo. All’inizio facevo lo stesso effetto alle ragazze poi ha smesso perché avevo quella che prima non c’era: la Paura.

Prima era il paradiso poi il paradiso è finito.

I due me

Francesco Bimbo

Capriccioso, ottiene sempre quello che vuole. Non ha paura, si prende quello che vuole. È pulito ordinato un lord un principino. Tutti gli vogliono bene lo trovano perfetto. Ottiene con le battaglie i giochi dai genitori. Prende botte cade fa cose pericolose apposta per provarne il brivido. La sua metà è Marti sono nati affianco nella culla è l&;amore perfetto ottiene tutto con la furbizia e il sorriso in maniera subdola sexy è dolce.irriverente. parla con tutti sguiato. È il leader amato da tutti <
<
Col trasferimento perde tutto il suo regno.<

Francesco grande
È chiuso ha paura di non essere capito <
Scappa dai pericoli <
Fa incazzare la gente apposta <
Gli viene tutto dato senza che lo vuole<
Non piange MAI
 sempre bisognoso di amore<
Suscettibile <
Non vuole dire ti amo<
Non sopporta i genitori e che la sua intimità sia invasa<
Non accetta che non sia accetatto<
Conosce Splendida l&amore perfetto realizzato
Ha paura di perdere di nuovo l&amore perfetto
Ha paura di non meritarsi l;amore <
Distaccato da tutto e tutti
Si prende subito per le persone
Ha sempre paura di sbagliare
Dubita sempre
Vuole sempre ottenere tutto con i capricci ma ha sempre paura di non riuscirci accetta il fallimento mentre prima non contemplava perdere era morire piuttosto
Non si sente bello
Si sente un estraneo preso in giro per come è la sua diversità
Strano
Sporco caotico

Io, F.P., sono felice di non ottenere mai quello che voglio.
Io,F.P, odio avere tutto quello che desidero.
Io, F.P, sono felice di avere paura di tutto.
Io, F.P., odio essere coraggioso.
Io, F.P., sono felice di essere sempre sporco e disordinato.
Io, F.P., odio la perfezione.
Io, F.P., sono felice che nessuno mi voglia bene.
Io,F.P., sono felice di essere un disastro.
Io, F.P., sono felice di non provare nessun brivido .
Io, F.P., sono felice di aver perso Martina per sempre.
Io, F.P., sono felice di non essere rimasto a Milano.
Io, F.P., sono felice di aver perso tutto il mio fascino.
Io, F.P., odio piacere alle persone.
Io, F.P., sono felice di odiare le persone.
Io, F.P., sono felice di non essere più il leader di nessuno
Io,F.P., odio essere amato dalle persone.
Io,F.P., sono felice di non provare nessun sentimento.
Io, F.P., odio l’amore.
Io, F.P., sono felice di perdere entrambi gli amori della mia vita.
Io, F.P., sono felice di essere peggiore di me bambino.
Io, F.P., odio essere migliore del me bambino.
Io, F.P., sono felice di essere brutto.
Io, F.P., sono felice che le persone non mi capiscano.
Io, F.P., odio essere capito.

[LR] #2- Foursome alle 10 di mattina (party privato- social circle)
Girlfriend Wing Game: COME USARE LA TUA RAGAZZA PER AVERE ALTR4 RAGAZZE

Hai mai visto il baratro?
Puoi amare così tanto qualcuno da essere felice se lei gode a prescindere che sia con te o con altri?
Puoi amare e fidarti dopo aver visto il vuoto?

{FLASHBACK}
Bene, sono al LeBanque ed è fottutamente duro. Sono una trottola. Strano non risponde. Controllo sempre il telefono.
Come ci si sente a essere con Dio a sentire che tutto sta per cambiare e bom… lei ti dice

“Ho fatto una cazzata ero ubriaca sono stata col mio capo”.

Mi sento svenire, Omar dice di aprire un set ma vorrei evitare di vomitare addosso a qualcuno… vorrei evitare di piangere. Ma mi siedo e piango. Mi sento stupido.

Sì perché glielo hai detto tu di provare anche lei a fare game a fare la donna indipendente anche se non lo voleva. Lo ha fatto per te. Perché sa che gli piaci quando fa la troia quando gode con altri. Cioè pensavi fosse così. Pensavi fossi così forte. Ma lo avevi detto solo perché eri in sensi di colpa perché tu ci provi con altre. Solo che per una ragazza è una trappola. Pensava di farlo solo per te perché era giusto farlo entrambi.

Sì ma è questo il punto. Tu sei a zero oltre a lei. E non funziona. Lei era sicura che scopassi quella sera lok ha fatto anche lei per non sentirsi meno. Cazzate… mi.sento solo stupido perché ha ragione. Perché vorrei riuscire e mi sento un verginello.

Vi salto tutta la parte in cui voglio prendermi il coltello della cucina e sgozzarmi.

Mi faccio descrivere per ore tutti i dettagli di loro insieme. Per giorni fino a metabolizzare fino a vedere la scena ogni notte nei miei incubi urlati.

Come si risolve? Parlo con Omar su come fare con lei. Poi con .screen su come fare con me stesso.

Torno a casa insieme a lei. La casa dei miei dove per la prima volta ci siamo spogliati. La prendo per la faccia con una mano e la sbatto all’armadio. Faccio come mi ha detto. La incomincio a schiaffeggiare sulle guance sulle tette. Le dico che è una troia a cui piace succhiare cazzi. La scopo nel modo più violento possibile quasi tremo perché ho paura di me stesso… Ma funziona come ha detto O.

Ha 9 orgasmi. Mi dice che vuole solo il mio cazzo per sempre e farà tutto cio che le dico ai miei ordini.

Mi sento stupido perché sono io a spingere me stesso e tutti nella merda. La mia bimba speciale mi amerà per sempre e io pure.

Seppure rimango l’essere più schifoso della terra.

UN MESE DOPO

#2-
(07.03.19)

"Non si può fare. Ci sono cose troppo grosse. Troppo per te. Code che ti farebbe crollare. Cose a cui nessuno crederebbe mai. È troppo. Dicono che è troppo. È un tentativo disperato di and are oltre e contro tutto cio che credevi. È ribellione. Fallo. Anche se è troppo anche se è una realtà troppo grande perché tutti La accettino".

Io e Splendida incontriamo sto tizio strano tramite amici comuni. È vecchio stempiato italo francese che prova a sentirsi ancora giovane. Tutto ciò che ha intorno lo ha grazie ai soldi. Comprese le persone.

La sua tipa non di meno è gentilissima e bella. Ha la meta dei suoi anni. Mezza italiana mezza brasiliana, con i capelli che sembrano una spugna di luffa e un sorriso che mette serenità. Si vede che ha mangiato pane e acqua per anni aiutando la famiglia e ha trovato uno che aiutava lei.

Io e Splendida parliamo con lei. Io provo a creare atmosfera a interessarmi ai suoi impegni al lavoro e chiederle quali porcate ha provato. Mi dice che ha da poco provato con una ragazza e le piaceva. Mi sembra ci stia.

Intanto… Il tizio ci continua a invitare a casa sua una miriade di volte, promettendo di pagare tutto. Ma non ho voglia, non è una persona con cui farei amicizie. È uno di quelli che hanno fallito ma provano a comprare il successo.

Dopo quasi un mese che insiste però decido di partecipare al suo invito e mi porto dietro Splendida. Ci fa venire in questo motel dove stava festeggiando. Arriviamo tardi rispetto al party. Era già mattino. Ci fa entrare.

Doveva essere un party visto la casa in disordine ma era svuotato. Erano rimasti solo il francese con la sua tipa italobrasiliana.

Lui ci parla, ci offre (acqua) mentre io e la brasiliana ci guardiamo perplessi sorridendo. Il tizio continua ad andare in bagno. Non ci stava dentro. Probabilmente continuava a pippare e prendere pastiglie.

Io vado in camera con Splendida. Io dico se le piace. #2 la brasiliana incomincia a spogliare e baciare Splendida. Ok… incomincio a sudare freddo. E a sentire le montagne russe dentro. Mi sembra di essere dietro uno schermo. Dentro un film. Mi sembra di non essere presente e allo stesso tempo di esserci ma con un altro corpo.

È così strano. È eccitante e allo stesso tempo mi agita. Dovrebbe esser semplice. Come un porno. Ma reale. È più strano.

Ho due ragazze nude di fronte a me. Si sdraiano accanto a me. Le tocco entrambe.

Non va su.

#2 mi fa un p**** stranissimo che sembra un succhiotto mi lascia i segni dei denti sul c****. Nel frattempo esce il tizio dal bagno con il pene di fuori. Aveva preso sicuramente un Viagra o cazzate simile prova a buttarsi in mezzo.

Guardavo il mio cazzo mezzo moscio e sentivo la voce di screen che mi diceva “non hai ancora l’inner per fare certe cose”.
Stringo i denti. Devo riuscire. È un’occasione non buttarla.

Già gestire due ragazze mi creava eccitazione mista ad ansia da prestazione, la presenza del tizio non giova a farmelo venire duro. Mi disturba ancora di più.

Cerco di gestire il tizio, ignorandolo e prendendo le due ragazze per me anche se le tocca entrambe e dice cose strane.

La situazione è difficile da gestire. Ma devo chiudere in qualche modo. Dico a splendida di distrarre il tipo. Prendo la tipa. Aveva un cu*o da brasiliana allucinante. Cerco di non guardare il tizio e per miracolo va su. La prendo a 90 e urla… ma per poco.

Il tizio è pieno di farmaci e con Splendida #1, quindi mi va giù di nuovo. Cerco di salvare #1 andando da lei che sta col tizio ma si vede che è a disagio cercando di scoparlo meglio possibile e mi frappongo essendo cordiale col tizio. Parliamo ridiamo un po. Tutti nudi. Penso solo come uscire da casa sua ora.

Guardo #2 mi dice che l ho distrutta ed è stanca. Grazie a Dio. Con la scusa dico anche io che è tardi ci rivestiamo e schizziamo cordialmente fuori. Non so manco dove siamo. Erano le 10 di mattina.

Io e #1 eravamo stati svegli tutta la notte e questo era una sorta di after party. Crazy shit. Questa storia è talmente fuori che non ero manco sicuro di raccontarla. Ma conta il mio +1 come mi dice splendida.

Avevo puzza di fig* ovunque sulle dita. Come È strano non sentirsi proprio il proprio corpo a volte.

1 Mi Piace

#3 3some & Foursome- [Online/GF wing]
(04.04.19)

“Amare significa avere bisogno. Tolto il bisogno verso la persona che ami, puoi allora amare sinceramente”.

Decido di fare con #1 un profilo di coppia su Tinder e altri siti. In modo da poter trovare altre ragazze. È pazzo ma lei si fida di me. Io non sento il bisogno e lei mi dà tutto senza domandare. Purtroppo sull’argomento ‘ragazza spalla’ nel game quasi nessuno sa qualcosa (solo dopo ho scoperto che l’unico esperto che ne ha parlato è Chris Wilde e che dal punto tecnico ed emotivo è molto avanzato da creare ma se riesci a trovare la ragazza giusta tutto è facile). E la teoria è teoria.

È creare un imbuto per cui tu le insegni ad amare le donne e lei te le porta per poterle scopare insieme. Non si può fare con la prima che capita. Nemmeno se la conosci da anni. Nemmeno se è una tua amica troia pazza che hai conosciuto da un minuto.

Fa paura. Paura perché devi proteggere lei e lei deve proteggere te. Ed è un globo di cristallo in inverno che può scivolare dalle mani per l’umidità e rompersi in un secondo.

Non sapevo se avremmo retto. Ma lei regge più di me. Anche l’altra volta, lei era quasi fredda e meccanica mentre a me assaliva l’ansia. Però è sottile. In ogni caso sono fatto così… devo sbatterci la testa e ustionarmi prima di sapere cosa sento. La maggior parte delle volte non è mai come te lo immagini.

Lo vuoi fare?
Sì certo. Se fa stare bene te. Sì.

Matchiamo questa ragazza bionda. Si scopre è mezza rumena mezza italiana. Tanta roba. Chattiamo. Non so bene cosa fare. Quando è così vado in modalità cecità. Ma La descrizione del profilo in apocalypse è abbastanza diretta e non lascia troppi dubbi perciò vado liscio in chat.

Mi dice che da almeno 5 anni fa esperienze sessuali delle più disparate. Da esperienze bisex a scambio col suo compagno e perdo il conto delle cose che mi racconta. Mi sento un bambino a un tavolo di poker in mezzo al fumo dei sigari. To talmente inesperto e a disagio. Ma glielo dico. Sono alle prime esperienze. Anche con Splendida.

Le va bene. Anzi preferisce “crescere” e insegnare insieme al suo compagno i novizi come è capitato a lei i primi tempi. Mi sento sollevato. CI invita a casa a Milano.

Prendiamo il treno con #1, non ho monete ne soldi. La carta non funziona. Ottimo. Prendo un biglietto ma alla fermata della metro si blocca lo sportello. Siamo quasi un’ora di ritardo mentre bestemmio con il controllore.

#3 mi ha gia chiamato tre volte. Non riesco a passare con il codice il tornello. Mi scrive che è delusa e dispiaciuta che non ci siamo e se ne sta tornando a casa. Caz…

Ho perso tutto sto casino e ho perso tutto.

Le scrivo che sono qui bloccato ma arrivo. Incredibilelmente era una finta era ancora li al.parcheggio ad aspettarci era solo spazientita.

Salto il tornello ad Abbiate e arriviamo al parcheggio. Insieme a lei al sedile del passeggero c’è un uomo barbuto e massiccio. Ci dice che è il suo compagno rumeno. Lei guida. Ci fa salire senza contatti fisici. È dolce nei modi ma anche autoritaria. La guardo fissa negli occhi mentre fa retro e dice di dover prendere le sigarette. Si lecca le labbra (IOI), lo stesso farà al momento del congedo. Stessa scena.

#1 è seduta accanto a me, mezza affaticata dalla corsa in metro. Ah già. #1 era stata operata qualche giorno prima e nonostante questo aveva voluto esserci per me e perché la stuzzicare. Senza preavviso ne nulla. Lei c’era. Quanto può essere la miglior spalla di sempre una ragazza quando ti ama.

Il tizio ci dice che casa è occupata e andremo in un motel di lusso privato. Tutto a sue spese. Sono stupito. Ma il mio umore penso lo abbia colpito. Incomincio a parlare con #3 del rapporto con #1 e della nostra adolescenza e lei si apre di conseguenza e mi dice che ha lo stesso problema di salute di splendida e che vorrebbe dei figli in futuro.

È così strano parlare dei drammi della vita come riempitivo quando tra un attimo staremo per scopare. È così infantile e necessario.

Sembra quasi che le perversioni sessuali non contino nulla nella vita vera nelle decisioni difficili della vita vera eppure sono come un contorno indispensabile che non vuoi dire ma che non puoi fare a meno. #1 con #3 iniziano a parlare dei loro problemi di salute e ridono.

Poi mi rendero conto che senza questo Rapport e questa connessione non sarei riuscito a scoparle insieme.

Arriviamo in motel. Ci abbassiamo in macchina perché il tizio rumeno ci dice che il suo amico fa entrare solo loro due e non vuole estranei. Quindi lo saluta e noi ci abbassiamo per non farci vedere mentre prendere le chiavi.

Ferma la macchina entriamo in stanza. È wow. Anche caldissima. Metto la musica a palla mentre il tizio apre lo spumante e ne versa a tutti. Poi ci lascia soli. Io e le due ragazze. #1 non beve alcolici perché è leggermente allergica e diventa tutta a chiazze rosse quando beve. Buffo. #3 dice la stessa cosa. Sembrano una l’altra ego dell’altra. Ma io bevo lo champagne gratis a fiotti (anche per coprire il nervosismo) e #3 Mi segue con un paio di bicchiere. L’allergia non la prende. Poco dopo incomincio a fare il critico musicale dei poveri ma la mia cultura su Sanremo e il mio gusto musicale riguardo cosa passavamo in tv pare stupirla (in seguito mi chiamerà “giovane intellettuale”).

Mi sento avvinazzato (cit) e arrapato. Spoglio #1 che mi dice imbarazzata " Mah già Così?" Io rido e ignoro e continuo. #3 mi aiuta a spogliarla e incomincia a leccargliela. #1 mi prende il c**** in mano poi in bocca e #3 allora si dirige su di me.

Sento il paradiso.

Il pompino con due tipe è la cosa più devastante di sempre. Poi finiamo attorcigliati tutti e tre.

E via dicendo. Procede bene. Quando minsento in difficoltà guardo negli occhi splendida e capisce e mi aiuta. (Perché sono cosi incapace coi preservativi? Per fortuna lei ha gli skyn e anche ora mi viene in mente screen mentre sto per infilarlo! Rido tra me e me).

Poco dopo ritorna dalle scale anche il tizio con tutta calma che decide di unirsi anche lui con la sua compagna. Il 3some diventa un 4some.

Tra una pausa e l altra continuo a bere e a godermi gli asciugamani morbidissimi del motel. Dopo urla e gemiti di orgasmi delle due in sincrono, riprendiamo la macchina e andiamo verso la metro. Abbracci.

Siamo di nuovo in ritardo stavolta per il treno. Ripenso ad Ayoub che sta da me e di cosa avrà pensato quando le ho presentato splendida la stessa mattina.

La sensazione che ho è la stessa che ti dissi mesi fa.

Ovvero che sei ancora totalmente dipendente da Splendida e abbiate un rapporto di codipendenza.

Inoltre, se noti, stai scopando ma usando praticamente Splendida come “esca” per attirare altri maschi e farti dare la loro donna in cambio.

Non è concettualmente sbagliato. Di fatto stai usando l’Hundefuttel Model ma invece con del valore che hai tu come persona o delle cose che possiedi, con la tua ragazza.

Quindi non stai usando la tua ragazza per farla sargiare altre ragazze che vogliono fare sesso con te. La stai usando come vittima sacrificale. Il tuo “game” rispetto a quello di Chris Wilde è molto diverso, sia come concetto che come modalità.

E Splendida è così tanto assoggettata psicologicamente da te che pur di renderti felice si presta per permetterti di scopare.

Tra l’altro questa modalità la usasti pure con me quando mi offristi Splendida. Forse la tua stessa percezione è che è una delle poche cose di valore che hai nella tua vita.

Se vuoi veramente migliorare nel game però il mio consiglio è di fare un progetto per accumulare valore il più rapidamente possibile. Oltre a capire come eliminare le insicurezze tali per cui fai cilecca (anche se la prima situazione era oggettivamente assurda).

Altrimenti finisce che l’unico modo che hai per chiudere è appunto replicare questa modalità all’infinito. Cosa che naturalmente ti porta a casa risultati, ma al costo di mettere anche fisicamente in pericolo Splendida con soggetti come il primo che mi sembrano tutto fuorché raccomandabili.

La mia opinione è che stai fissato “sull’imparare il game”, sul trovare il modo per scopare con la tua tipa e tutta una serie di “modi” quando in realtà di “modi” c’è gran poco ed è tutto basato sul valore personale. Cosa che tu allo stato attuale o hai basso o fatichi ad esprimere.

Tanto che quando a un certo punto hai “sfoggiato” la tua cultura la ragazza è rimasta impressionata. Ma è come se non ti fossi accorto di quanto invece andrebbe valorizzato e mostrato il prima possibile.

Detto questo bravo che non ti arrendi e che ci metti del tuo. L’unica cosa è che facendo così rischi sempre di più di mettere in situazioni pericolose sia te stesso che Splendida.