Benvenuti nel mio diario, il diario di .screen.
Nota per il lettore: questo diario è fatto per essere letto “a buffet”. Non è organizzato bene, non ha titoli clickbait, ecc. Vuol dire… scorri liberamente il mio flusso di pensieri. Salta anche intere pagine. E guarda se trovi qualcosa che può attirare la tua attenzione. E non ti preoccupare! La roba figa verrà poi formalizzata nel mio sito. Non ti perderai nulla
Come forse alcuni di voi sapete questo non è il mio primo diario. I precedenti li scrissi sul forum di italianseduction. Si susseguirono:
- Diario v1.0 - raccontai le mie peripezie da totale incapace, affidato alle cure del mio primo mentore Deimos e altri amici.
- Diario v2.0 - trasferito a Bologna, comincio ad avere qualche abilità. Posso giudicarmi intermedio arrivato a questo punto. Tuttavia, per una serie di gran merda che avevo in testa, non riesco a combinare granché arendandomi spesso dopo aver baciato le ragazze. Torno a Padova e verso la fine di questo diario conoscerò #5. E’ l’inizio della distruzione. Convinto di essere arrivato, chiudo il mio secondo diario.
Passo un anno in cui rimango senza alcun diario. Le bastonate che prendo sui denti da #5 non sono poche. Chiudo l’anno portando a casa 9 corna e una magra ONS iniziata in cilecca e dove non sono neanche venuto. Uscito dal rapporto disastroso con #5, chiudo #7 che mi permette di tirare avanti abbastanza per riuscire a rimettere assieme i pezzi. Comincio a sistematicizzare un metodo per eliminare i miei problemi di innergame. Arrivano #8, #9 e si comincia a chiudere seriamente.
- Diario v3.0 - release version. Resomi conto che questo giro non è tutto un gran fuoco di paglia come le altre volte, riapro un diario. Qui arrivano le chiusure anche di #10, #11, #12, #13, #14, #15 e #16. Proprio per questo lo nominai “release version”. Essendo abbastanza convinto di aver trovato finalmente un metodo che quantomeno “funzionicchiava” per permettermi di chiudere. Poco dopo aver chiuso #16, mi faccio bannare da italianseduction. Cosa che, inaspettatamente, provoca a cascata la cancellazione di qualsiasi post abbia mai scritto su quel forum. Oltre 8500 post, perduti.
Parto quindi a curare il sito di innergame.pro reportando tutte le chiusure successive. Da #17 a #33. Oltre a caricare molto materiale per chi mi ha sempre seguito.
Il nome di questo diario ha due etichette. Neuro, perché andrò in profondità nei miei problemi personali e nei miei demoni più profondi. Al limite del rinchiudermi in un centro psichiatrico. E LTS, ovvero Long Term Support. Definizione che si dà alle release più stabili e di lunga di durata. Ormai il mio game è sufficientemente stabile e mi permette costantemente nuove chiusure. Nell’ultimo periodo c’è stato un’importante battuta d’arresto dovuta a problemi fisici. Presto conto di tornare a segnare con nuove consapevolezze.
La necessità del diario nasce perché il sito internet, per quanto mi permetta di esprimermi, non mi permette di mostrarvi i miei “work in progress”. Ma bensì, quasi solo cose che ho già interiorizzato completamente. Questo aiuta anche a me a creare nuovi articoli. Perché saranno magari uno o più post del diario sistemati e rivisti una volta divenuti stabili.
Attualmente, sto lavorando molto sul concetto di state. Su come rimuovere tutte le mie paranoie in fase di opening per riuscire ad aprire a state bassissimo. E sullo street game in generale.