Resoconto della scorsa settimana. Sotto certi punti di vista questa settimana (e anche l’intero mese) è stato il più fruttuoso della mia vita, dal punto di vista della seduzione.
MAIN EVENT
Tornando un poco indietro nel tempo, organizzo una festa a casa mia, e per farla breve una tipa che avevo invitato e che l’avevo conosciuta solo la settimana prima per 30 min (e che credevo gli stessi sul cazzo) mi bacia davanti a tutti, la isolo e scopiamo la stessa notte. Da allora sparisce, e non avendola scopata bene per colpa dell’alcool comprendo e lascio andare. 15gg fa la rivedo casualmente, ci salutiamo velocemente… e qualche ora dopo mi riscrive che vuole rivedermi. Ci vediamo una settimana fa e scopiamo.
Presente Ci rivediamo questo weekend e rimaniamo praticamente da sabato sera a lunedì mattina appiccicati, mangiando insieme e scopando tutto il giorno. Era esattamente quello che volevo ottenere da tempo, e finalmente l’ho ottenuto, e questo lo vedo come un grande traguardo. Una cosa normalissima per la stragrande maggioranza delle persone, e che io ho faticato tanto per ottenerla.
Anche se mi piace abbastanza, però c’è sempre un ma. È come se non fosse abbastanza per me. Mi piace ma mi sento un po’ frenato. È carina, si può dire un 7 pieno, sufficientemente carina da uscirci e farmi vedere senza vergognarmi e c’è una buona affinità a letto, ma vorrei molto di più… da una parte ho paura di concedermi completamente a lei e di non rimorchiare abbastanza le altre… ma dall’altra sono felice perché ora ho qualche tetta da succhiare di consolazione anche se prendo i pali… per il momento posso sfruttare la famosa preselezione. Devo imparare anche tutte le dinamiche per fare in modo da tenermi una donna senza farla scappare via.
TINDER
Riesco a rimorchiare una tipa molto carina su tinder, una delle più carine con cui sia uscito, e riesco ad uscirci in tempo record, dopo 1-2gg. Io per il nervoso mi son fatto una sega prima di uscire. Il risultato è stato che non sono stato abbastanza incisivo.
C’era un minimo di interesse da parte sua (anche se faceva un po’ la tosta, e questa cosa mi ha fatto giocare per tutto il tempo in difensiva), però ho fatto poco kino e non ho scalato abbastanza velocemente. C’è stata un occasione in cui l’ho piroettata in cui sembrava divertirsi tanto e quasi aveva cambiato faccia. Avessi giocato più aggressivamente io credo che sarei riuscito a concludere in bellezza. Sicuramente masturbarmi prima non è stata una buona idea, ma d’altro canto quando sto con tipe un po’ più carine sono più goffo e rigido, è come se le mie abilità siano un po’ limitate… è un errore che faccio sempre, anche se me ne sono reso conto praticamente ora
AMICA MILFONA
Piccola intro È successa la stessa cosa con questa amica milfona. Da quando ci siamo conosciuti c’è sempre stata un po’ di attrazione da parte sua, e in diverse occasioni me l’ha fatto capire (sguardi, sorrisi, battute allusive, discorsi su esperienze sessuali passate e recenti, con dettagli ammessi, purtroppo). Da una parte me la voglio trombare, dall’altra la sua esperienza mi intimorisce tantissimo, è una vera sanguisuga e non sarei in grado di soddisfarla, e non voglio che mi ride in faccia. Per questo motivo ho sempre giocato piano. Però nell’ultimo periodo ho pensato di fottermene altamente di quello che pensa lei e di pensare a me stesso e provarci comunque senza pensare alle conseguenze. In una occasione abbiamo discusso, e nonostante ci siamo allontanati dopo 1 mese mi riscrive. Ho pensato che se non chiudo questa sono veramente un coglione, me la sta servendo sul piatto.
Presente L’altro giorno ci siamo incontrati ad una serata, e in preda alla noia abbiamo approfittato per andare a mangiare e a bere qualcosa. Ed è lì che, nonostante i classici IDI, io ho fatto principalmente 3 errori:
- poca libidine
- non ho tirato fuori le palle
- non ho insistito
Me ne ha dette di tutti i colori, che sono strano, che il mio sguardo fa paura, che sono falso, bugiardo, immaturo, che ci provo con tutte, però non importa, si vede lontano un miglio quel sorriso malizioso e quello sguardo vorace, sono semplicemente shift test che servono per non sembrare zoccola, quando invece è evidente che lei vuole il mio cazzo più di quanto io voglia lei… Però niente. Questo piccolo muro che ha riuscito ad ereggere è riuscito a limitarmi, si è creata una friendzone al limite della scopata. Poi il giorno dopo mi ha scritto e voleva anche uscire con discreta insistenza, ma questo perché non aveva sicuramente un cazzo da fare, io avevo già altro quindi un po’ ne ho approfittato per fargli un po’ di PULL.
AMICIZIE
Ho questo problema da sempre. Ho una difficoltà boia a farmi delle amicizie. I maschi mi vedono come una minaccia, come uno che gli ruba tutte le donne (una cosa che le ragazze, compresa l’ultima, mi hanno confessato), quando poi sarebbe il contrario
dall’altra parte alle donne creo troppa tensione e incuto timore, riesco a chiudere solamente quelle che sono porcone e che non hanno paura, le altre le intimorisco e nonostante l’attrazione reciproca le allontano.
A me piacerebbe essere da una parte il contrario, riuscire a farmi rispettare, senza farmi intimorire. Questa cosa mi lascia costantemente solo, con pochissime e insignificanti amicizie, e ho difficoltà anche a nel sarge perché non riesco a connettermi con le donne, che subito mi guardano strano e si allontanano. Ed è una cosa di cui soffro costantemente. Poco a poco scopro sempre un nuovo dettaglio ma non è sufficiente.