Innanzitutto mi voglio congratulare con il founder del sito, un ringraziamento per la quantità di materiale che mette a disposizione, ma soprattutto la qualità, ho avuto l’occasione di leggerti anche dall’altra parte, ma poca roba, essendo relativamente nuovo… mi ha fatto piacere ritrovarti qui.
Non ho avuto ancora modo di leggere tutto il materiale (ho scoperto ora che insieme al forum c’è anche il sito), però ho alcune domande, e mi piacerebbe ricevere dei pareri dai gentili utenti di questo forum… e anche dal founder (se poi ci ha scritto anche un’articolo che io ancora non ho letto… meglio!)
Si tratta di innergame, questo è certo!
Senza entrare nei dettagli di quello che ho fatto e rischiarvi di annoiarvi, in breve ho cominciato col perdere un po’ di kg, vestirmi bene, attività fisica (che odio, non ho trovato nessuna disciplina che mi appassioni, infatti nell’ultimo periodo ho mollato), ballo (i numeri sono disastrosi, però è l’unica attività che attualmente mi piace fare e apprendere), viaggiare e vivere all’estero (quest’ultima mi ha aiutato tantissimo, più di qualunque altra), leggere libri (e cercare di applicarli) sulla crescita personale oltre a quelli di seduzione
però per sentirmi completo mi sento mancare in particolare 2 cose:
1.Divertimento
ho le carte giuste per fare un bel po’ di chiusure senza sforzo, vedo gli sguardi e i sorrisini delle hb, vedo chiaramente quel luccichino negli occhi, cazzo sono attratte, aspettano solo la mia mossa! però non mi diverto… la ragazza mi guarda, la apro anche con una puttanata, ma se lei non collabora più di tanto, per quanto possa essere bella, mi si ammoscia mi rompo il cazzo e amen, game over… ho una difficoltà assurda nell’entrare in empatia con quella persona
in discoteca mi rompo, nello street game ho sempre il morale a terra e mi rompo, su tinder non posso usare il non verbale e devo arrovellarmi il cervello…
ma al di la del sesso, questa cosa serve per la vita, per avere dei rapporti sociali sani, successo sul lavoro, è fondamentale
- Rapporti sociali (si collega al divertimento)
parto col dire che è sempre stato il mio punto debole, considerando il punto di partenza ho fatto dei notevoli progressi
ho abbracciato il concetto di “abbondanza”, dell’uomo che non chiede aiuto e neanche ne ha bisogno (come è anche vero), di rispettare la mia persona e soprattutto il mio orgoglio
è un frame fighissimo, che soprattutto lo sento MIO, però ha delle controindicazioni
dopo un primo impatto che sembra essere molto buono, finisco per stare sul cazzo alle persone, soprattutto alle hb più belle e a quei “leader” dei social circle (si sentono chiaramente minacciati)
le donne, anche se interessate, si mantengono “distanti”
su FB arrivo a malapena a 20 like per una foto, avendo il migliaio di contatti
mi reputo una persona onesta, e cerco di trattare tutte le persone nella stessa maniera senza fare particolari favoritismi… questo mi fa allontanare le persone da cui potrei avere dei vantaggi e le hb più belle e interessanti, e mi fanno avvicinare invece gente che (mi sto odiando per quello che scrivo, non ho il diritto di giudicare nessuno) ha un valore inferiore al mio e da cui non ricaverei niente di interessante e donne con cui non ci andrei mai a letto
questo dettaglio potrebbe essere utile: le persone che in parte ammiro ma allo stesso tempo odio di più sono sostanzialmente quelli che io chiamo gli “influenzer sociali”… quelli che praticamente mettono sempre storie su instagram, hanno sempre energia altissima, che sono sempre amichevoli, che vengono invitati ad ogni festa, è sufficiente un po’ di alcool per divertirsi, che in poche ore raggiungono il 100naio di like sui social con nulla con diversi commenti di belle ragazze, che non li vedi mai da soli in giro, e riescono a giocare su numeri tanto grandi che fanno sicuramente più sesso del sottoscritto (nonostante il dispendio di energie)
la cosa che più invidio e la loro inesauribile fonte di energia
personalmente non miro a diventare il leader di un gruppo, è troppo ristretto per me, voglio essere un ospite importante gradito un po’ ovunque
però devo dire anche la verità, questa gente non mi ha mai un granché stimolato, mi annoio molto facilmente in loro compagnia, è gente estremamente superficiale, dal mio modesto punto di vista… la colpa non è neanche loro, che sia chiaro
mi fermo qui, ho scritto anche troppo
spero che sia un buon spunto di discussione
un saluto e buona notte
J