Benvenuto sul forum di innergame.pro

Ciao e benvenuto nel forum di innergame.pro :slight_smile:

Potresti chiederti perché iscriverti all’ennesimo forum… beh, ti do un po’ di motivi.

• Puoi trovare materiale esclusivo work in progress che non pubblicherò sul mio sito principale. Oltre ai report che non meriteranno un intero post a loro dedicato.
  • Potrai trovare tanto materiale scritto da persone che ho seguito personalmente e pure i loro report dettagliati da cui prendere gratuitamente spunto. Oltre ai miei consigli, tutti scritti in pubblica nero su bianco.
  • Potrai essere seguito nel tuo percorso da persone competenti e che sanno quello che scrivono. Gratis!
  • Potrai organizzare eventi, scambiare messaggi privati e conoscere persone con le tue passioni. Sembra banale… ma purtroppo, di questi tempi, non lo è.

Inutile dire che non abbiamo la pretesa di sostituire forum ben più famosi e presenti da molto più tempo. Però ci serviva un posto dove mettere le nostre cose. Senza starci a cagar sotto ogni volta di venire bannati perché stavamo minando gli interessi commerciali di coglione_1 o coglione_2. Questo è il posto giusto.

Se sei nuovo, inizia guardando il mio video sull’innergame:

Ti può interessare il mio diario? Seguimi!

E ricorda, verrai bannato se:

• scassi la minchia, a libero arbitrio mio e dei moderatori.
  • pubblichi materiale copywrited o materiale con l’intento di spammare. Se vuoi farti pubblicità sei il benvenuto! Prima scrivimi in privato però, grazie.